Ansia Da Prestazione Sessuale

ANSIA DA PRESTAZIONE: UN  CLASSICO E COMUNE  PROBLEMA SESSUALE.

L’ ansia da prestazione sessuale è un disturbo molto diffuso e comune  diffuso negli uomini  . La paura di svolgere la preformance sessuale,può influenzare in diversi frangenti la sessualità. Potrebbe essere una alterazione bio-fisica ma di frequente il problema dell’ansia da prestazione sessuale, è di origine psico-logica. Tale disturbo può condurre il soggetto  ad rari  rapporti sessuali, difficoltà relazionali, problemi

ansia da prestazione sessuale

sessuali e un calo importante del livello di autostima. Comunemente, lacoscienza disoffrire questo disagio, provoca più preoccupazione al punto che la paura dinon riuscire, conduce fatalmente ad un concreto fallimento. Chi sperimenta  questo disturbo, di solito, concentra l’attenzione su ogni singolo dettaglio del fare l’amore e proiettando il pensiero all’imminente incontro sessuale finirà con l’ aumentare il livello dell’ ansia arrivando persino ad evitare altri incontri. Questo provoca situazioni di disagio anche al compagno o compagna che inizia a percepire un rifiuto, anche se la causa rimane  nel  non ritenersi adeguati alla situazione.

Le paure sulla prestazione sessuale  causano difficoltà e calo dell’erezione che diverranno    talmente radicate da trasformarsi in  una fatale predizione che si auto-realizza e il soggetto si convincerà di non essere capace di avere un’erezione normale. A lungo termine , il terrore della preformance sessualecondurrà il soggetto ad scansare il sesso e si avrrà una significativa perdita di autostima. Spesso utilizzare tecniche naturali di rilassamento si rivela molto  utile, per imparare a colmarsi  e a vivere con tranquillità  il sesso.

VUOI CONOSCE UN METODO EFFICACE PER VINCERE L’ANSIA NELLE PRESTAZIONI SESSUALI? ENTRA ORA NON PERDERE ALTRO TEMPO!

Leave a Reply