Eiaculazione Precoce

Eiaculazione Precoce e Ansia da Prestazione.

Molti anzi moltissimi uomini presentano un disturbo molto comune nell’universo maschile, l’ Eiaculazione Precoce.

Ma cosa è , insomma di cosa stiamo parlando?

E’ Semplice questo disturbo o fastidio è molto noioso e consiste nel fatto di Eiaculare troppo presto e quindi non dare modo alla Partner di raggiungere l’orgasmo.

Bisogna considerare che non tutte le donne hanno gli stessi tempi per raggiungere il tanto desiderato Orgasmo, ma dobbiamo calcolare che questo può anche variare da un momento all’ altro.

Ecco che l’uomo deve , essere pronto a prestazioni variabili, ovvero un giorno gli può bastare un quarto d’ora ma a volte no, è in questi frangenti che soffrire di Eiaculazione Precoce è un vero pasticcio.

Anche perché come senza dubbio saprete l’ orgasmo femminile è un fattore principalmente mentale, quindi l’insicurezza dell’ uomo in preda all’ Ansia da Prestazione , che teme di eiaculare troppo rapidamente non può che essere percepita , e di conseguenza destabilizzare  l’equilibrio e la tranquillità necessaria alla donna per giungere al Lieto Fine.

Quindi vediamo che l’  Eiaculazione Precoce è un problema che colpisce direttamente e indirettamente.

Eiaculazione Precoce : I Sintomi

Come percepire i sintomi dell’   Eiaculazione Precoce è semplice , ma non dobbiamo confonderci e non saltare troppo affrettatamente alle conclusioni.

Fare cilecca o non riuscire a mantenere la durata di un rapporto non è cosa strana , e di questo non dobbiamo preoccuparci , a chi non è capitato di eiaculare velocemente , magari perché era molto che non facevamo sesso o per la troppa eccitazione.

Si parla di Eiaculazione Precoce quando questi episodi sono ricorrenti , o addirittura non si è mai riusciti a durare più di pochi minuti nell’intera vita sessuale.

Eiaculazione Precoce : Un tabù.

Per molti uomini il disturbo Eiaculazione Precoce è una vergogna , e viene vissuto in solitudine , e questo è sbagliato , rivolgersi al medico e parlarne è utile e cercare una soluzione che ci consenta di trovare una soluzione per imparare a durare di più.

Si , hai proprio letto bene , Imparare a durare  di più .

Infatti le cause dell’ Eiaculazione Precoce se non sono mediche , ovvero sintomo di Malattie fisiche , si devono ricercare in fattori mentali ( nella stragrande maggioranza dei casi ), di educazione al sesso, e fisici di prestazione fisica nel vero senso della parola.

Esistono metodi che con sforzo limitato consentono di avere risultato eccellente , si tratta di raddoppiare le propie prestazioni sessuali in tempi ragionevolmente breve.

Concludendo ricordiamoci signori uomini, che i super man non esistono , e che nel rapporto l’ amore e la complicità sono tutto, ma se riusciamo a durare un po di più male non può fare….Ciao

Vuoi scoprire come aumentare le tua durata sessuale , leggi questo